Il personale di LINDAM è dedicato all’ organizzazione ed al coordinamento per conto delle imprese clienti, dell’ attività giudiziaria e stra-giudiziaria sull’intero territorio nazionale in merito alle rispettive attività industriali.
LINDAM assiste i clienti nelle attività regolamentari e negli adempimenti nei confronti delle Autorità di Settore, di Mercato e delle Autorità locali.
La filosofia dell’ azienda è quella di sostenere i clienti nella scelta dei percorsi più idonei al superamento delle criticità e costruire un idoneo e personalizzato sistema di assistenza specialistica all’ attività operativa, coniugandola, se necessario, con idonei livelli di assistenza giudiziaria, di cui siano preventivabili costi e tempi.
Il personale di LINDAM opera con lo scopo di ridurre i tempi di latenza amministrativa nell’ implementazione delle infrastrutture tecnologiche; il team dell’azienda è in grado di realizzare mappe evolutive delle normative applicabili, identificando con i clienti percorsi di semplificazione amministrativa, che potrebbero variare da regione a regione in base all’espressione delle relative competenze.